NUTRIMENTI Libri&Cibo: Francesco Apolloni presenta “Perso a Los Angeles”

Sabato 2 marzo al Baccanale di Assisi Francesco Apolloni, presenta PERSO A LOS ANGELES, un libro ricco di colpi di scena, dedicato a chi ha “fame” di vita e di avventura! Un romanzo interattivo arricchito di immagini, link musicali e video dei tanti luoghi frequentati dal protagonista Alberto che portano da Trastevere a Los Angeles.

16.30 – MERENDELLA READING, incontro gratuito che prevede l’abbinamento di una degustazione con la possibilità di confrontarsi con l’autore, di porre domande, di indagare sul processo creativo o sui fatti storici che hanno portato alla nascita del testo.

Dalle 20.30 in poi A CENA CON L’AUTORE, durante la quale verranno proposti piatti ispirati ai libri ed agli autori

Info e prenotazioni 075812327 –info@ilbaccanale.it – www.ilbaccanale.it

Francesco Apolloni è nato e vive a Roma. Regista, scrittore, attore, giornalista e produttore. Ha frequentato l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica, Silvio d’Amico. Ha scritto e diretto numerose commedie per il teatro, scritto e pubblicato romanzi, realizzato documentari, cortometraggi e film come La verità vi prego sull’amore e Fate come noi. Molti dei suoi lavori hanno partecipato a festival, ottenendo numerosi riconoscimenti sia da parte del pubblico che dalla critica. Ultimamente è apparso sul grande schermo come attore protagonista e sceneggiatore nei film Ovunque tu sarai di Roberto Capucci con Ricky Memphis, Francesco Montanari e Primo Reggiani e in Malati di sesso di Claudio Cicconetti con Gaia Amaral e Fabio Troiano. È stato editorialista del Messaggero e il Sole 24 ore e Direttore Artistico del Terminillo Film Festival.